Se ti dicessero immediatamente che perdi tempo a leggere questa pagina saresti abbastanza coraggioso da andartene subito? Vogliamo provarci? Ti metto alla prova, decidi tu se é meglio stare a sentire uno sconosciuto o cercare la veritá per te stesso…
Meglio che tu non sappia chi ci é dietro cannabinoidi.it, potrebbe shokkarti, magari ci rimani male oppure ti potrebbe procurare una forte crisi di identitá …
Sei ancora qui? Allora sono piu interessante di quanto pensassi. Bene, eppure non facciamo niente di speciale, piuttosto…
Cannabinoidi.it é un gruppo di normalissime persone, con normalissime vite, normalissimi lavori, normalissime idee (…ma). Siamo insegnanti, giornalisti, operai, infermieri e dottori, siamo in divisa di lavoro e in giacca e cravatta. Siamo ricchi e siamo poveri, siamo belli e brutti alti e bassi simpatici e senza nessun accento particolare… siamo single e con 3 figli, con grandi responsabilitá stressati e con 20 anni rilassati. Siamo magnificamente normali e ci piace molto la Cannabis … ouch si dimenticavo quasi di dirvelo…
Abbiamo una passione in comune per una pianta… é reato? Almeno quello no, non é reato amare. Menomale.
Se ti senti un po come noi, senza nessuna particolare ragione, senza che necessariamente tu sia una fattona o una biologa cannabica, insomma se anche tu ami o credi di amare la cannabis, sei dei nostri!
Quello che vogliamo fare con questo sito é offrire un punto di vista che possa essere di aiuto a spiegare a qualcuno perche é normale che siamo tra le persone piu fighe del pianeta e perche non é un esagerazione quando lo dico. Chi usa Cannabis ha i super poteri, che voi ci crediate o no, ed é per questo che non volevo che arrivaste fino alla fine di questa pagina… per non farvi allarmare.
Adesso aiutateci a girare la voce, altri super eroi potrebbero essere in attesa di scoprire…
Mandaci un email per ricevere il kit super eroi (il prezzo é FREE é vi sbalordirá), l’email deve avere come oggetto: “Sono un eroe, molla il kit” e deve essere indirizzata a kettis(chiocciolina)cannabinoidi.it , non é uno scherzo, fidati.
Con la speranza di diventare amici, vi salutiamo.
Team Cannabinoidi